Come mantenere in ordine un taglio corto

Come mantenere in ordine un taglio corto

Si chiama SHOB ed è la contrazione di BOB + SHORT, ovvero un caschetto medio corto, molto comodo e sensuale, che questa estate sarà tra i tagli più alla moda e seguito dalle donne che desiderano qualcosa di nuovo e frizzante.

Ha già conquistato le star di Hollywood perché è un incrocio tra un taglio corto ed uno medio, ma soprattutto può avere mille varianti a seconda delle caratteristiche di ogni viso. Con un ciuffo lungo, con la frangia, liscio oppure mosso, sbizzarritevi a scegliere la variante che meglio si sposa con i vostri lineamenti.

Noi vi indichiamo qualche suggerimento per mantenere in ordine un taglio corto, come appunto lo shob, e riuscire così ad averlo sempre al top:

1 Pettinate i capelli il meno possibile, meglio utilizzare le mani per modellare e rimodellare il vostro taglio.

2 Utilizzate uno shampoo nutriente e alla cheratina, soprattutto se il caschetto lo desiderate liscio. In questo caso Science viene in vostro aiuto con Shampoo Nutriente alla Keratina.

3 Per renderli più pettinabili, lucidi e in grado di mantenere la piega più a lungo non dimenticate di coccolare i vostri capelli con una crema balsamo dopo lo shampoo, in questo caso ideale è la crema districante di Science.

4 Non utilizzate piastra e ferretti tutti i giorni, indeboliscono i capelli e li rendono indisciplinati. Prima di utilizzare phon, piastre e altri strumenti applicate dei prodotti specifici per proteggerli dal calore. Science vi propone Trattamento Protettivo alla Keratina in pratiche fiale richiudibili.

5 I tagli corti necessitano di più cura e attenzione e se volete mantenere lo stesso taglio per tutta l’estate il consiglio è di tagliare almeno ogni tre o sei settimane circa.

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment: